UGG Australia Outlet 100% Garanzia Di Qualità. Stivali Ugg In Offerta- Acquista Online

Published In: Scarpe Louboutin Created Date: 2018-01-10 Hits: 7 Comment: 0

Qualche anno fa, un piccolo marchio di scarponi generalmente riservato ai surfisti in Australia esplose sulla scena della scarpa. Quel marchio era Ugg, un nome reso popolare dai surfisti che apprezzavano il caldo e sfocato rivestimento degli stivali. 

Qualche anno fa, un piccolo marchio di scarponi generalmente riservato ai surfisti in Australia esplose sulla scena della scarpa. Quel marchio era Ugg, un nome reso popolare dai surfisti che apprezzavano il caldo e sfocato rivestimento degli stivali. I surfisti in Australia dipendevano dal caldo interno degli stivali Ugg per mantenere i piedi caldi quando uscivano dall'acqua, ma nessuno pensava che gli Ugg fossero così alla moda in quel momento. Le scarpe sono montgomery unisex - hanno il pile all'interno e un superficie esterna abbronzata con suola in gomma. Non sono impermeabili, quindi non si comportano così bene sulla neve, il che è ironico, perché molti americani inizialmente hanno acquistato i loro Ugg come scarponi da neve.

Alcuni anni fa, tonnellate di celebrità di Hollywood hanno dato una prova a Uggs, e proprio così, gli stivali erano ovunque! Oggigiorno, gli stivali Ugg sono diventati di alta moda - il rivenditore ha recentemente collaborato con la designer di scarpe Tamara Mellon di Jimmy Choo per creare una linea di stivali con stelle borchiate e altre finiture alla moda, come le frange. Le scarpe sono passate da pratiche ad alla moda in pochi anni, e al giorno d'oggi, il marchio ha molto più che semplici stivali. Ora puoi comprare scarpe Ugg, sandali Ugg, zoccoli Ugg, pantofole Ugg - la lista potrebbe continuare all'infinito! Gli stivali Ugg ti aiutano a stare al caldo una volta che l'aria fredda entra, ma grazie a un rinnovamento alla moda, questi stivali da surf possono anche aiutarti a rimanere elegante. Di seguito sono elencate alcune scelte per la stagione autunnale.

Pelliccia Di Volpe UGG Stivali Marrone 5531

Classico femminile Ugg Australia

Questi sono gli stivali Ugg che hanno dato il via a tutto: lo stivale classico è uno degli "stili del patrimonio" del marchio. Recentemente, questi stivali sono stati sottoposti ad un restyling di alta moda, e ora sono montati in pelle di montone di marmo marmorizzato, così puoi stare al caldo e fare una dichiarazione allo stesso tempo. Gli alti stivali Ugg sono lo stile più versatile, perché sembrano grandi tirati fino in fondo e anche arrotolati con una parte della pelle di montone in felpa che mostra. Con un sottopiede in morbida schiuma rivestita in vera pelle di pecora, questi stivali sono estremamente confortevoli e anche estremamente caldi.

Ugg Australia Womne's Classic Short

Anche i pantaloncini classici, come i loro parenti più alti, fanno parte degli stivali che hanno dato il via a tutto. Ma sono venuti dopo, in uno stile più breve che è stato reso popolare dagli studenti universitari di tutto il paese, che potevano essere visti sfoggiare i loro stivali Ugg con qualsiasi cosa, dalle minigonne in jeans ai pantaloni della tuta o ai leggings neri.

Ogni paio di stivaletti classici è foderato in morbido pile, che mantiene i tuoi piedi caldi e accoglienti, indipendentemente dalla temperatura esterna. Troverai anche un tallone rinforzato che sopravviverà alla prova del tempo. Questi stivali non attirano molta attenzione; invece, sono alla moda in un modo più classico. Prendi in considerazione questi stivali con la semplice sfumatura di castagno, perché con quasi tutto quello che indossi.

Zoccolo Lynnea da donna Ugg Australia

Come accennato in precedenza, Ugg ha notevolmente ampliato le loro offerte nel corso degli anni. Ora puoi trovare non solo stivali, ma anche sandali, pantofole e persino zoccoli! Gli zoccoli sono estremamente alla moda in questa stagione e la famosa scarpa di Ugg è allo stesso tempo elegante e calda. Con una tomaia in pelle scamosciata e pelle e una fodera in pile di montone, queste scarpe ti danno un po 'di altezza in più. Sono super alla moda, modellati sugli zoccoli che il designer di Chanel Karl Lagerfeld ha reso famosi alcune stagioni indietro, con tacchi di gomma modellati, tacchi rivestiti in pelle e rifiniture per chiodi. Perfetto per la ragazza che vuole stare al caldo e alla moda in una volta, questi sembrano grandi con un vestito e un paio di collant spessi.

Pantofole in pelle di pecora coquette Ugg Australia da donna

In secondo luogo per lo stile classico, le pantofole slip-on in pelle di pecora create da Ugg sono uno degli stili più popolari là fuori. Queste pantofole non sono tecnicamente pensate per i grandi spazi aperti, ma ciò non ha impedito agli studenti universitari di portarli in classe in massa. Calde, accoglienti e confortevoli, queste pantofole sono completamente foderate con pelle di pecora e hanno un esterno morbido e flessibile. Sono fatti per modellare il tuo piede, quindi non vorrai mai toglierli. La cosa migliore è che sono abbastanza alla moda da essere consumati in pubblico - mentre sono chiaramente comode pantofole, non sembreranno ridicole in giro per il mondo.

Uggs potrebbe provenire da inizi modesti, ma in questi giorni, gli stivali alla moda possono essere visti su tutti, dai ragazzi del college di tutto il nord-est alle celebrità che cercano di riposare i piedi dai tacchi alti sei pollici. Prendi un paio di Uggs questo autunno per assicurarti di non rimanere semplicemente toasty, ma anche di essere alla moda. Non c'è motivo per cui tu debba sacrificare lo stile solo per stare al caldo - Ugg offre stili che manterranno le dita dei piedi calde e accoglienti e ti faranno comunque sembrare fantastico!

Leave A Comment

Captcha